sfondo logo Morgan logo Morgan Cosmeceuticals
MORGAN Cosmeceuticals s.a.s
del Dr. Marcello Rocca & C.
via Andrea Costa, 112/K
40067 Rastignano (BO)
Italy
sfondo logo Morgan
  contatti | story | mission | dove siamo | link consigliati | mappa del sito
  thalasso divisore menu SPA divisore menu crema solare divisore menu  deodorante Patchouli divisore menu coloranti vegetali per capelli divisore menu repellente per zanzare
home | mission
 

RAGIONI DI VITA

 

creatività Creatività formulativa

La grande maggioranza dei prodotti MORGAN, che occupano settori di mercato della Thalassoterapia, del Termalismo e della colorazione vegetale dei capelli, è concepita secondo criteri di originalità. Nessuno di essi è stato ideato per “seguire la moda” o favorevoli andamenti di mercato. È per ciò che MORGAN ha pubblicato un ricco Catalogo presentando prodotti di Thalassoterapia e Termalismo ai quali viene così attribuita una lunga aspettativa di "vita".

naturalità Naturalità estrema delle composizioni

Fino a qualche anno fa per valorizzare un cosmetico lo si presentava come “naturale”. Oggi la fitocosmesi è quasi una banalità, in quanto nessuno penserebbe mai di rinunciare all’impiego di un ingrediente naturale se questo gode di una effettiva fama di funzionalità. La natura non è un’alternativa, è un “must”. Se non si parla più di cosmesi naturale, è tuttavia ancora importante fare almeno ricerca sul naturale per cercare di escludere il più possibile il “chimico”.
specificità Specificità dei "claims"

Da quanto sopra deriva che i “claims” dei prodotti sono altamente mirati, cioè specifici. Ogni particolare inestetismo o disordine cutaneo trova la sua risposta precisa.
affidabilità Affidabilità dei principi attivi impiegati

Ogni cosmetico trova ovviamente le ragioni del suo successo non tanto in ciò che promette ma nella rispondenza degli ingredienti impiegati alle promesse fatte. Per ciò è nata la “cosmeceutica”: non più generiche “creme viso da notte”, ma “creme per il contorno labbra” o “occhiaie”, perché vi è un rapporto stretto fra qualità del cosmetico e il suo specifico impiego.
La qualità, appunto, si ricerca cominciando da un’accurata scelta degli ingredienti.
Per questo, le polveri coloranti vegetali sono comprate in Iran, gli attivi marini in Bretagna, le materie prime termali direttamente alla fonte.

Sede legale: via Mori, 6 - 40054 Prunaro di Budrio (BO) - P.I. 02259921209 - credits